Miglior giocatore di Euro 2024, i bookie snobbano gli italiani

Favoriti i soliti noti, Bellingham e Mbappé. Eppure nel 2020 (o meglio, 2021) l'Mvp del torneo fu Donnarumma...
Miglior giocatore di Euro 2024, i bookie snobbano gli italiani© Getty Images
2 min

In vista di Euro 2024 sono tantissime le scommesse che riguardano i singoli giocatori. A Euro 2020 Gianluigi Donnarumma fu eletto miglior giocatore del torneo, certamente non il nome più accreditato dai bookie alla vigilia della kermesse. L’Mvp di Euro 2024 sarà il “solito” Mbappé (8) o un jolly pescato dal mazzo inglese come Kane (12) o Saka (20)? Per chi cerca sorprese a quota alta probabilmente è proprio questa una delle tipologie più adatte per provare il “colpo ad effetto”. Kroos dopo gli Europei dirà addio al calcio, potrebbe essere lui a ricevere il tributo-omaggio a carriera ed Europeo: quota 18. Gli italiani? Un po’ snobbati dai bookmaker: Chiesa e Barella pagano 50!

Miglior giovane degli Europei, cosa dicono le quote

In gioco anche il “Miglior giovane” di Euro 2024. La prima... nomination è per Jude Bellingham (4) che deve però superare un’agguerrita concorrenza. Il beniamino di casa Florian Wirtz è quotato a 7, seguito da un altro tedesco ovvero Musiala proposto a 8.

Cole Palmer in questa stagione ha fatto faville con il Chelsea e a 15 merita considerazione. Sarà l’Europeo della consacrazione per Hojlund? Anche il danesino è dato a 15 mentre la “pazza idea” Yildiz, talento che Montella nella sua Turchia vuol far esplodere (per la gioia della Juve), è proposta a 65!


© RIPRODUZIONE RISERVATA