Chi vincerà gli Europei? Ecco cosa dicono le quote

Inghilterra in pole position, Kane e Mbappé per il titolo di capocannoniere
Chi vincerà gli Europei? Ecco cosa dicono le quote© Getty Images
2 min

Tra pochi giorni Europei al via! Già disponibili tantissime scommesse Antepost, precedenza alle opzioni “regine” ovvero Vincente e Capocannoniere.

Vincente Europei, quanto paga il trionfo dell'Italia

Secondo i bookmaker l’Inghilterra, finalista perdente nel 2021 contro l’Italia, parte di poco favorita rispetto alla Francia. Il trionfo inglese è offerto a 4 mentre quello dei transalpini si gioca a 5. Sul terzo gradino del podio si accomoda la nazionale padrona di casa, la Germania, un cui eventuale trionfo è proposto a 6.

L’Italia è solo sesta (in coabitazione)nella griglia delle favorite, il premio per la conferma degli Azzurri campioni d’Europa è da 16 volte la posta.

Puntate aperte anche sul titolo di capocannoniere degli Europei. Con Inghilterra e Francia considerate le grandi favorite dai bookie è inevitabile che due dei principali candidati in questa scommessa siano Mbappé e Kane: entrambi sono in lavagna a 6. Un lampo di Azzurro ci pensa a darlo il nostro Scamacca, proposto capocannoniere a quota 16.

Potrebbe essere l’ultima grande recita a livello internazionale per Cristiano Ronaldo, i bookie lo bancano top scorer del torneo a 12, al pari dell’inglese Bellingham. Il “vecchio” e il “nuovo che avanza”, viene da dire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA