Serie A, lo scudetto va al Re del Betting in attesa degli Europei

Una stagione chiusa in bellezza con un tris di marcatori a segno per Riccardo Galli, che rilancia la sfida a Euro 2024
Serie A, lo scudetto va al Re del Betting in attesa degli Europei© EPA
4 min

Si è concluso di fatto, ma non ancora, visto che manca il recupero Atalanta-Fiorentina, il campionato di Serie A 2023/2024. L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto il suo ventesimo scudetto, un titolo mai davvero in discussione, specialmente nella seconda parte di stagione con i nerazzurri che hanno chiuso con 19 punti di vantaggio sul Milan. Oltre ai nerazzurri e ai rossoneri, in Champions League andranno Juventus, Atalanta e Bologna. Gli emiliani sono stati la vera rivelazione di questa annata, trascinati dalle giocate di Zirkzee e dall’illuminata guida di Thiago Motta. In Europa League vedremo Roma e Lazio, che durante il loro percorso hanno salutato Josè Mourinho e Maurizio Sarri per affidarsi ai giovani rampanti De Rossi e Tudor.
In Conference League tornerà la Fiorentina, ancora sconfitta in una finale e che ha spento così il sogno del Torino di tornare a giocare in Europa.
Malissimo il Napoli campione d’Italia uscente, fuori dalle competizioni Uefa per la prima volta dopo 14 anni.
Ancora peggio Frosinone, Sassuolo e Salernitana, retrocesse in Serie B. L’impresa stagionale è quella del Verona di Marco Baroni, squadra smantellata e ricostruita a gennaio, salvata dal tecnico toscano con una giornata d’anticipo.
Il re dei bomber è stato Lautaro Martinez con 24 reti, capitano e trascinatore dell’Inter scudettata, dietro di lui Vlahovic ed Osimhen, rispettivamente con 16 e 15 gol.
Con le reti di ZACCAGNI, GIROUD e CHIESA, pronosticati come marcatori dal Re del Betting Riccardo Galli, si chiude ufficialmente il campionato di calcio di serie A.
È stata un’annata in cui sono stati centrati tantissimi marcatori per i nostri lettori, basti ricordare INTER-FROSINONE in cui è stata centrata una doppietta DI MARCO-CALHANOGLU, un difensore ed un centrocampista nella stessa partita, o i tanti marcatori di copertina come LUKAKU in MONZA-ROMA, o la giornata in cui sono stati centrati ben 5 giocatori a segno.
Da non dimenticare che, oltre ai marcatori, IL RE DEL BETTING continua a portare sui suoi social e sul suo sito risultati fenomenali con altre combinazioni.
Ma l’avventura non finisce qui: la rubrica sui marcatori riprenderà in occasione degli Europei, in programma dal 14 giugno al 14 luglio. Insomma, si preannuncia un’estate caldissima grazie agli euro-consigli del Re del Betting!

Potete seguire IL RE DEL BETTING sul sito www.ilredelbetting.it

WhatsApp al numero 3501379748

Facebook: Il Re Del Betting Riccardo Galli

Instagram: ilredelbettingofficials

Telegram: ILREDELBETTINGOFFICIALS

Tik Tok: ilredelbettingofficials


© RIPRODUZIONE RISERVATA