Leicester primo a quota 88 con un punto in più e una gara disputata in meno rispetto all'Ipswich secondo. Il terzo posto, occupato attualmente dal Leeds, che non permetterebbe alle "Foxes" di ritornare in Premier League dista però soltanto due punti. La squadra allenata da Enzo Maresca quindi non può permettersi di sottovalutare la trasferta sul campo di un Millwall che sta lottando per non retrocedere.
Il Leicester fuori casa vanta 13 vittorie su 20 ma nelle precedenti due trasferte ha fatto registrare un pareggio nella tana dell'Hull City per 2-2 e una sconfitta per 1-0 contro il Bristol City.
Il Millwall è reduce da tre risultati utili consecutivi al "The Den", doppia vittoria per 1-0 contro Watford e Birmingham e un pareggio per 1-1 con il West Brom.
"Foxes" avanti per le quote
Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte della capolista del campionato, il segno 2 è in lavagna a circa 1.68 mentre la doppia chance 1X si gioca mediamente a 2.05. Il Millwall non può però permettersi di regalare la partita alle "Foxes", il Multigol Casa 1-2 non si può di certo escludere al triplice fischio dell'arbitro. Goal o No Goal? L'opzione che prevede entrambe le compagini a segno è proposta su Cplay a 1.83 mentre su Snai e Planetwin365 paga rispettivamente 1.77 e 1.80.