La sfida tra le squadre più forti al mondo illumina la notte del Bernabeu. Il Real Madrid ospita il Manchester City nell'andata dei quarti di Champions League.
Precedenti e pronostico
Il duello tra Blancos e Citizens sta diventando una vera classica della competizione. Lo scorso anno la spuntò il City che dominò il match di ritorno ma all'andata vinse l'equilibrio: 1-1, con perle di Vinicius e De Bruyne. Dunque, un risultato di parità al Bernabeu che in quest'occasione vale circa 3.40 la posta. Quota sensibilmente più alta rispetto al 2 del City, il segno per i bookie più probabile e offerto a 2.35, con il Real che "insegue" a 2.85.
Ovvio che tra la squadra che ha vinto più Champions di tutte e la detentrice del trofeo possa accadere di tutto. Il Real Madrid in questa stagione non ha mai perso in casa e in Champions ha vinto 7 partite, pareggiando l'ultima contro il Lipsia. Solo vittorie in Champions invece per il City, che in Europa viaggia alla media di tre gol segnati a partita.
Inevitabile considerare l'esito Goal in un match del genere: quota 1.58 sul bookmaker Cplay, 1.55 su Snai e 1.53 su GoldBet.