Nella sfida imminente tra Frosinone e Bologna l'attenzione è focalizzata su due estremi della classifica di Serie A: da un lato ci sono i ciociari che stanno lottando con tutte le proprie forze per raccogliere punti vitali per la salvezza mentre dall'altro ci sono i felsinei, in un momento di forma straordinaria, che credono nella qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.
Il Frosinone si trova in una situazione critica: con soli 6 punti conquistati nelle ultime 10 giornate e nessuna vittoria nelle ultime 9 partite non può più permettersi di commettere ulteriori passi falsi. Sfruttando il fattore campo il Frosinone proverà ad invertire questa tendenza.
Il Bologna al momento è una delle squadre più temute del campionato: 8 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle precedenti 10 gare di Serie A.
Felsinei favoriti ma...
Non c'è dubbio che Orsolini e compagni partano favoriti contro il Frosinone ma c'è un dato interessante che non può essere trascurato: l'undici di Thiago Motta ha terminato ben 10 trasferte su 14 con l'esito Goal al 90'. Tale esito è offerto su Cplay a 1.74, su Snai a 1.67 e su Goldbet a 1.68.