Il palinsesto del midweek prevede un recupero di Liga (26ª giornata). A fare gli onori di casa sarà il Granada (due sole vittorie in questo campionato), penultimo e a -14 dalla salvezza. Situazione ai limiti della disperazione mentre sta molto meglio il Valencia, ottavo in classifica, che conta di sfruttare il “bonus” per far punti utili in ottica Europa.
Occhio al "ritardo" del Valencia
Il Valencia è reduce da tre sconfitte di fila in trasferta, l’ultimo blitz risale a metà gennaio quando la squadra allenata da Ruben Baraja andò a passeggiare sul campo del Cadice (altra squadra “pericolante”) con un netto 4-1. Da segnalare che il Granada è rimasta l’unica squadra della Liga a non aver ancora pareggiato 0-0.
Sponda Valencia il “ritardo” che spicca è relativa all’assenza del segno “2 primo tempo”: non esce da ben 22 giornate di fila, mentre il 2 finale manca all’appello da 9 turni.
Per chi crede che il Valencia possa chiudere in vantaggio a metà gara oppure vincere l’incontro, l’esito da tenere in considerazione è “2 primo tempo o 2 finale” a quota 1.90. Optando per il parziale/finale 2/2, invece, il moltiplicatore è di 3.75 su Cplay, a 3.70 su Better e a 3.60 su William Hill.