Pronostici Serie A, quote e statistiche di Inter-Napoli

La compagine di Simone Inzaghi in campionato è reduce da 10 vittorie consecutive
Pronostici Serie A, quote e statistiche di Inter-Napoli© FOTO MOSCA
2 min

Nella cornice dello stadio "Meazza" di Milano va in scena il confronto tra l'Inter e il Napoli. La classifica della Serie A al momento vede l'undici di Simone Inzaghi ben saldo al primo posto con 75 punti. I nerazzurri, reduci in campionato da 22 risultati utili consecutivi (19 vittorie e 3 pareggi), davanti al proprio pubblico sono riusciti a conquistare l'intera posta in palio in 12 occasioni su 14.

Il Napoli di Francesco Calzona ha sempre fatto registrare l'esito Goal al novantesimo, nel dettaglio ha prima totalizzato 4 punti sui campi di Cagliari (1-1) e Sassuolo (6-1) e poi altrettanti al "Maradona" contro Juventus (2-1) e Torino (1-1).

Porte violate al "Meazza"

Le quote pendono tutte dalla parte di un'Inter che ha già praticamente le mani sullo Scudetto. I nerazzurri a 10 giornate dal termine del torneo vantano ben 16 punti di vantaggio sul Milan secondo della classe. Il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna a circa 1.60 mentre la doppia chance X2 moltiplica una qualsiasi puntata per 2.25. I partenopei nonostante non partano con i favori del pronostico proveranno comunque ad impensierire la retroguardia nerazzurra, il Multigol Ospite 1-2 vale mediamente 1.60 mentre il Goal è un'opzione di scommessa proposta su Cplay a 1.72, su Snai a 1.65 e su Goldbet a 1.70.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA