Pronostici Ligue 1, quote e statistiche di Monaco-Psg

Mbappé e compagni hanno raccolto zero punti nelle precedenti due sfida giocate al "Louis II"
Pronostici Ligue 1, quote e statistiche di Monaco-Psg© EPA
2 min

La 24ª giornata del massimo campionato francese si apre con un anticipo di lusso. Allo stadio "Louis II" è in programma il confronto tra il Monaco e il Psg. La squadra allenata dal tecnico austriaco Adi Hutter è reduce dal “3-2” ottenuto in trasferta contro il Lens mentre l’undici di Luis Enrique la scorsa settimana non è andato oltre l’1-1 in casa contro il Rennes.

Sorprese in vista al "Louis II"

La classifica al momento vede il club di Parigi al comando con 54 punti mentre il Monaco occupa la terza posizione a quota 41. Kylian Mbappé e compagni non hanno mai perso nelle prime 11 gare esterne di Ligue 1, i parigini con 23 reti all’attivo e 7 al passivo hanno fatto registrare la bellezza di 8 vittorie e 3 pareggi.

Una statistica molto importante che però va in contrasto con i risultati centrati dal Psg nelle ultime due gare disputate al "Louis II", alla sconfitta per “3-0” subita il 20 marzo 2022 ha fatto seguito il 3-1 incassato l'11 febbraio 2023. Il Goal al triplice fischio dell’arbitro è proposto su Cplay a 1.46 mentre su Snai e Goldbet paga rispettivamente 1.43 e 1.42. Da non escludere la doppia chance 1X al triplice fischio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA