In Inghilterra i riflettori sono tutti puntati sugli ottavi di finale di FA Cup. Tra le varie sfide in programma spicca quella tra il Luton e il Manchester City. Gli "Hatters" giungono all'appuntamento dopo aver eliminato l'Everton per 2-1 mentre i "Citizens" nel turno precedente hanno liquidato la pratica Tottenham per 1-0.
"Citizens" favoriti per il passaggio del turno
Quote alla mano non sembra esserci partita ed il motivo si spiega molto facilmente, la squadra allenata da Guardiola ha sempre vinto nelle ultime 9 trasferte ufficiali ed in 6 di queste è anche sempre riuscita a segnare esattamente 3 reti.
Il Luton in casa è reduce da una doppia sconfitta subita contro il Manchester United (2-1) e lo Sheffield United mentre nell'ultimo confronto disputato al "Kenilworth Road" contro il City (10 dicembre 2023) si è dovuto arrendere ai gol di Silva e Grealish (2-1).
Il segno 2 è in lavagna mediamente a 1.30 mentre la "combo" che lega la vittoria dei "Citizens" al Multigol 2-5 è proposta su Cplay a 1.58, su Snai a 1.53 e su Eurobet a 1.70.