Il 3-0 del Milan al Rennes è un'ipoteca messa dai rossoneri sulla qualificazione agli ottavi di Europa League. Ma c'è un match di ritorno, in Francia, da onorare col massimo impegno specie dopo la debacle del Diavolo in casa del Monza. Pioli non ammette altre brutte figure nè cali di concentrazione.
Segnano entrambe? Ecco la migliore quota per il Goal
La vittoria del Milan al Meazza ha riportato il Rennes sulla terra: i francesi non perdevano dal 14 dicembre, 2-3 contro il Villarreal, ko che è costato loro il primo posto nel girone e conseguente spareggio contro il Milan. Da segnalare che, nonostante la brutta sconfitta rimediata all'U-Power Stadium, il Milan è andato a segno almeno due volte per la nona trasferta consecutiva.
Se si prendono in considerazione le ultime 15 partite casalinghe giocate dal Rennes tra campionato e coppe, si registra un solo match senza gol segnati dall'undici allenato da Stephan: 0-1 contro il Lione datato 12 novembre. Insomma, le premesse per assistere ad un match con entrambe le squadre a segno sembrano esserci. Dello stesso avviso sono anche i bookmaker: Cplay propone il Goal a 1.76, offerta che scende a 1.70 su Snai e a 1.66 su Planetwin.