Serie A, pronostico Bologna-Fiorentina: l'analisi del match

La squadra allenata da Thiago Motta ha segnato ben 8 gol nelle precedenti 2 gare casalinghe
Serie A, pronostico Bologna-Fiorentina: l'analisi del match© LAPRESSE
2 min

Recupero della 21ª giornata di Serie A. Il match in programma allo stadio "Renato Dall'Ara" mette in palio tre punti pesanti in ottica Champions League. In campo scendono il Bologna di Thiago Motta, squadra ritrovata con ben 8 gol fatti nelle ultime due vittorie ottenute in casa contro Sassuolo (4-2) e Lecce (4-0), e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Viola con il 5-1 inflitto al Frosinone nel fine settimana è tornata a vincere dopo 4 turni di stop (1 pareggio e 3 sconfitte fra la 19ª e la 23ª giornata).

Show al Dall'Ara

Il Bologna con una vittoria nello scontro diretto con la Fiorentina raggiungerebbe l'Atalanta a quota 42 punti in classifica. I felsinei nelle prime 12 gare disputate davanti al proprio pubblico sono riusciti a centrare il successo in ben 9 occasioni mentre nelle restanti 3 partite casalinghe hanno fatto registrare 2 pareggi e 1 sconfitta.

Il ruolino di marcia esterno dei toscani è a dir poco altalenante, sono 14 i punti conquistati nelle prime 11 trasferte del torneo frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e ben 5 sconfitte.

Il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.35 mentre il "2" moltiplica una qualsiasi puntata per 3.15. Capitolo gol fatti, i rossoblù in casa viaggiano a una media di 1,83 reti realizzate a partita mentre la "Viola" lontano dai lidi amici di norma segna circa 1,27 gol ogni 90 minuti.

Il Goal su Cplay  è offerto a 1.87 mentre su Goldbet e Better si gioca a 1.85. Per chi vuole alzare il coefficiente di difficoltà c'è la "combo" Multigol Casa 1-3+Multigol Ospite 1-2 a 2.35.      


© RIPRODUZIONE RISERVATA