Oltre a Lazio-Bayern l'altro ottavo di finale di Champions in programma mercoledì 14 febbraio è Psg-Real Sociedad. Otto punti per i francesi (secondi) nel gruppo F, gli stessi del Milan e 3 in meno rispetto al Dortmund capolista. La Real Sociedad ha beffato l'Inter centrando il primo posto con 12 punti, come i nerazzurri, ma il sorteggio non ha premiato la squadra di Alguacil.
I numeri delle due squadre e il pronostico
La qualificazione dei baschi è stata figlia di una solidità difensiva senza eguali in questa edizione di Champions: miglior difesa in assoluto e zero gol subìti nelle 3 trasferte disputate. Altrettanto vero però che Oyarzabal e compagni tra Liga e Copa del Rey sono a secco da 4 partite di fila. Dato eclatante da registrare: ben 12 No Goal e altrettanti Under 2,5 negli ultimi 15 incontri giocati per la Real Sociedad, al momento settima in Liga.
Il Psg sta comandando la Ligue 1 con +11 di vantaggio sul Nizza, che è stata anche l'unica formazione capace di espugnare in stagione il Parco dei Principi. Qui il Paris ha segnato sempre due o tre reti nelle ultime sei gare giocate e chissà che non possa ripetersi anche contro la Real Sociedad.
Per le quote francesi favoriti: il segno 1 si gioca a 1.66 su Cplay, a 1.65 su Planetwin e William Hill. La combo 1+Multigol 1-4 fa salire la quota a 1.86.