Premier League, il pronostico di Wolves-Manchester United

Entrambe le compagini in campo hanno le carte in regola per riuscire a segnare almeno un gol
Premier League, il pronostico di Wolves-Manchester United© Getty Images
2 min

La 22ª giornata di Premier League si chiude con il confronto tra i Wolves e il Manchester United. La classifica al momento vede i "Red Devils" avanti con 32 punti mentre i "Lupi" inseguono a quota 29. Da segnalare lo stato di forma dei padroni di casa, Neto e compagni nelle precedenti 4 giornate di campionato (3 vittorie e 1 pareggio) sono riusciti a conquistare 6 punti in più del Manchester United (un successo, un pareggio e 2 sconfitte).

In questa stagione i Wolves hanno sempre trovato la via del gol davanti al loro pubblico, i "Lupi" al "Molineux Stadium" con 16 reti all'attivo e 14 al passivo hanno fatto registrare l'esito Goal in 8 occasioni su 10.

"Lupi" sempre a segno

Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.65 mentre il "2" al triplice fischio dell'arbitro è proposto a circa 2.50. Goal o No Goal? L'opzione che prevede entrambe le compagini a segno si gioca a 1.57 mentre l'esito opposto moltiplica una qualsiasi puntata per 2.25.

Da provare il Multigol Casa 1-2, ovvero Wolves che riescono a realizzare 1 o 2 reti, esito offerto da Cplay a 1.53, su Snai a 1.50 e su Goldbet a 1.55.      


© RIPRODUZIONE RISERVATA