Serie A, quote e pronostico di Monza-Sassuolo

Le due squadre non fanno registrare il segno X rispettivamente da 3 e 4 giornate consecutive
Serie A, quote e pronostico di Monza-Sassuolo© LAPRESSE
1 min

Monza e Sassuolo, entrambe reduci da una sconfitta per 3-0, sono pronte a sfidarsi all'U-Power Stadium. La squadra di Raffaele Palladino vanta 25 punti in classifica e nelle prime 10 gare interne di campionato ha fatto registrare 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Sassuolo di Alessio Dionisi invece si trova 6 punti sotto i brianzoli e in trasferta ha collezionato 2 successi, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Porte violate al novantesimo

La squadra neroverde in trasferta con 13 reti all'attivo e 21 al passivo ha regalato l'esito Goal in 7 occasioni su 10. Con il Sassuolo in campo l'opzione che prevede entrambe le porte violate al termine del secondo tempo però non esce da 3 gare consecutive, il ritorno al Goal è proposto su Cplay a 1.59 mentre su Snai e Goldbet paga mediamente 1.55. 

Per quanto riguarda la tipologia di scommessa "1X2" è il Monza a partire con i favori del pronostico. Il successo dei brianzoli vale 2.20 mentre il "2" moltiplica una qualsiasi puntata per 3.15. Il pareggio? Ipotesi da 3.55 volte la posta in palio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA