La 22ª giornata di Serie B scatta al Ceravolo con la sfida playoff Catanzaro-Palermo. La squadra di casa è reduce dalla brutta sconfitta in casa della FeralpiSalò, uno 0-3 che fa salire a 30 il conteggio dei gol subìti: troppi per puntare in alto. Di fronte c'è un Palermo che ha battuto 4-2 il Modena: una conferma della vena realizzativa dei siciliani (3° miglior attacco dopo Parma e Venezia) ma, anche qui, dietro occorre sistemare qualcosa. Basti pensare che nelle ultime 7 giornate i rosanero hanno incassato 16 reti, 5 in più che nelle precedenti 14!
Catanzaro, ben 14 gare di fila senza...
Sulla strada ci sono ancora le tracce del fresco sorpasso operato dal Palermo, al 6° posto, ai danni del Catanzaro. Per il controsorpasso ai Vivarini boys servono tre punti, difficile però fare previsioni: da 14 giornate i giallorossi non fanno registrare il segno X. Il Palermo dal canto suo ha perso l'ultima trasferta, 0-2 a Cittadella, e lo scorso 1 dicembre ha visto il Catanzaro espugnare il Barbera per 2-1.
L'anticipo del Ceravolo finirà in parità? Il segno X è giocabile a 3 su Cplay, Better e GoldBet mentre il Goal è a 1.66 su Cplay, 1.65 su Planetwin e 1.63 su Snai.