Il "lunch match" della 21ª giornata di Serie A va in scena allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco dopo aver disputato un soddisfacente avvio di stagione (5 vittorie e 3 pareggi nelle prime 13 gare di campionato) sembra aver smarrito la retta via. I ciociari sono riusciti a raccogliere soltanto un punto nelle precedenti 7 giornate del torneo.
Cagliari in fiducia, la compagine allenata da Claudio Ranieri la scorsa settimana con il "2-1" inflitto al Bologna ha fatto registrare il terzo risultato utile consecutivo. I rossoblù prima di battere i felsinei erano reduci da un doppio pareggio per 1-1 contro Empoli e Lecce.
Laziali in cerca di riscatto
Le quote non si sbilanciano in materia di "1X2". La vittoria del Frosinone è in lavagna a circa 2.40 mentre il successo degli ospiti si gioca mediamente a 2.95. Soulè e compagni davanti al proprio pubblico viaggiano a una media di 1,7 gol realizzati a partita, la possibilità che il club laziale realizzi uno o due gol in questo incontro paga 1.60 mentre l'Over 0,5 Casa primo tempo è proposto su Cplay al doppio della posta mentre su Goldbet e Better vale 1.97.