La 21ª giornata del campionato di Serie B si apre con il confronto tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e il Parma di Fabio Pecchia. I ducali al momento sembrano inarrestabili, ben 7 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 4 pareggi) e ben 19 punti conquistati nelle prime 9 trasferte del torneo (6 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte).
La compagine blucerchiata è reduce dal "5-3" subito sul campo del Venezia, un risultato che ha portato a quota 3 la striscia di gare terminate senza successo al novantesimo.
Sfida equilibrata, ecco il pronostico
Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 al termine del secondo tempo è in lavagna mediamente a 2.67 mentre il "2" è proposto a 2.60. Nel girone d'andata la sfida tra le due squadre terminò sul punteggio di "1-1". In questo incontro la possibilità che entrambe le compagini riescano a portare a casa un punto si gioca a 3.30.
Curiosità: focalizzando l'attenzione sul ruolino di marcia interno della Sampdoria si nota subito che il club guidato da Andrea Pirlo a Marassi ha centrato per ben 8 volte su 9 il Multigol 2-4, un esito di scommessa proposto su Cplay a 1.54, su Snai a 1.47 e su Goldbet a 1.51.