Una Fiorentina reduce dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo (1-0) si appresta a ricevere l'Udinese. La squadra allenata da Vincenzo Italiano al "Franchi" non subisce gol da ben tre incontri consecutivi, la "Viola" dopo aver battuto il Bologna per 2-1 ha sempre mantenuto la propria porta inviolata contro la Salernitana (3-0), il Verona (1-0) e il Torino (1-0).
La compagine toscana inoltre ha sempre centrato l'Under 2,5 nelle precedenti cinque giornate di campionato, un esito che complessivamente ha fatto registrare in 11 occasioni su 19.
L'Udinese è posizionata nella parte bassa della classifica con 17 punti. I friulani dopo aver perso in casa per 2-1 contro la Lazio hanno bisogno di far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Toscani favoriti ma...
Le quote di questo incontro pendono dalla parte della Fiorentina. Il segno 1 è proposto mediamente a 1.65 ma guai ad escludere quel segno X che con l'Udinese in campo è uscito in ben 11 match su 19. La "X" al triplice fischio dell'arbitro è offerto su Cplay a 3.80 mentre su Goldbet e Better paga circa 3.75.
Porte violate al novantesimo? Il Goal al termine del secondo tempo di gioco moltiplica una qualsiasi puntata per ben 1.95 volte.