Fa Cup, il pronostico di Tottenham-Burnley

Pochi dubbi per i bookie su chi accederà al quarto turno della prestigiosa competizione inglese
Fa Cup, il pronostico di Tottenham-Burnley© Getty Images
2 min

Riflettori puntati sulla FA Cup, il terzo turno è quello buono per vedere all'opera le squadre che militano in Premier League. Due di loro, Tottenham e Burnley, si affrontano venerdì sera alle 21 in casa degli Spurs. In campionato il Tottenham è reduce dalla convincente vittoria sul Bournemouth per 3-1 ed è quinto in classifica (la zona Champions è vicina) mentre i Clarets, penultimi, sono stati sconfitti in extremis dall'Aston Villa per 3-2.

Tottenham, lo spettacolo è di casa

Precedenti alla mano il rischio di "replay" sembrerebbe scongiurato: negli ultimi 10 scontri diretti il segno X si è visto una sola volta. In campionato il Tottenham ha battuto nettamente in trasferta il Burnley: 5-2. La combo Goal+Over 2,5 si è vista anche in otto delle ultime dieci partite casalinghe giocate da Son e compagni.

Sulla carta è match da segno 1: un'opzione proposta a 1.49 dal bookmaker Cplay, a 1.48 da Better e a 1.45 da Snai. Da valutare il segno 1 in combo con il Multigol 2-5 per puntare ad una quota più alta, pari a 1.80 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA