Coppa Italia, pronostico Roma-Cremonese: l'analisi del match

La compagine giallorossa non ha mai perso nelle precedenti dieci gare ufficiali disputate allo stadio Olimpico
Coppa Italia, pronostico Roma-Cremonese: l'analisi del match© AS Roma via Getty Images
2 min

La Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia contro la stessa squadra che sancì la sua eliminazione nel corso della precedente edizione del torneo. La Cremonese di Giovanni Stroppa si presenta allo stadio Olimpico dopo aver battuto il Cittadella ai tempi supplementari (1-1 al 90' con gol di Andrea Bertolacci, decisiva poi la rete al 120' di Massimo Coda).

Giallorossi favoriti all'Olimpico

La Roma di José Mourinho nelle precedenti 10 partite ufficiali disputate in casa ha fatto registrare 9 vittorie e 1 pareggio e in ben 7 di queste è anche riuscita a non subire gol. La Cremonese in trasferta è reduce dal 3-2 subito a Palermo, il club grigiorosso con questo risultato ha centrato il sesto (su 8) Over 2,5 esterno stagionale.

Gli ultimi due precedenti tra le due squadre sono terminati 2-1 per la Cremonese mentre il 22 agosto 2022 i giallorossi riuscirono a battere i lombardi per 1-0. Le quote pendono tutte dalla parte di Romelu Lukaku e compagni, il segno 1 è proposto su Sisal a 1.36, su Snai a 1.38 e su Cplay a 1.39. Da valutare il Multigol Casa 2-3 a 1.90, esito uscito in 5 delle ultime 6 sfide interne disputate dalla Roma.         


© RIPRODUZIONE RISERVATA