La Premier League compie il giro di boa a cavallo tra fine 2023 e inizio 2024. Domenica 31 dicembre alle 15 si giocano altre due gare della 20ª giornata. Fulham-Arsenal è uno dei tanti derby di Londra a cui i Gunners si presentano dopo... averne perso uno tre giorni fa: 0-2 col West Ham.
Segno 2 a quota 1.55 e non solo...
Per Arteta un passo falso inaspettato, il primo in casa, e terza volta senza segnare in campionato. Un ko da archiviare in fretta per restare nelle primissime posizioni. Di contro c’è l’indecifrabile Fulham: i Cottagers hanno prima calato due manite a Nottingham Forest e West Ham (in casa) ma poi sono incappati in tre pesanti sconfitte senza l’ombra di un gol segnato.
I Gunners hanno alle spalle 5 Under 2,5 di fila tra campionato e Champions. Da registrare anche l’assenza della somma gol 3 nelle 9 trasferte fin qui disputate da Gabriel Jesus e compagni. Il pronostico è logicamente per l’Arsenal, favorito secondo i principali bookmaker. Il segno 2 vale 1.56 per Cplay, 1.55 per Snai e 1.53 per Planetwin. Stessa quota per l’Over 1,5 Ospite, ovvero Gunners a segno almeno due volte.