Campionati fermi a Natale? No, c'è qualcuno che gioca. In Turchia è andata in scena la sfida al vertice Fenerbahce-Galatasaray e il 25 dicembre tocca al Besiktas. Salih Ucan (ex Roma) e compagni sono lontani anni luce dai primissimi posti ma con i tre punti possono comunque restare in orbita Europa. L'Hatayspor è a metà classifica ma, pur con molte squadre alle spalle, ha un ridotto margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Chi vince per i bookie? Ecco quote e pronostico.
L'esito che intriga vale quota 3.50
Il Besiktas ha conquistato un solo punto nelle ultime tre partite e nell'ultima giornata ha rimediato un pesante 1-3 casalingo dall'Alanyaspor. Non va meglio all'Hatayspor che negli ultimi 4 turni ha racimolato solo 2 punti.
I precedenti tra le due squadre dicono che chi giocava fuori non è mai riuscito ad imporsi. Sarà così anche stavolta? I bookmaker propongono il 2 a 2.20 mentre l'1 paga oltre 3 volte la posta. Il Goal sembra probabile e vale 1.55, tenendo presente che non è un momento felice per entrambe chissà che non possa scapparci il pareggio. Una simile eventualità è in lavagna a 3.50 su Cplay e Sisal, a 3.35 su StarCasino Bet.