Superpippo Inzaghi contro il “suo” Milan. Così vuole il destino, il bomber oggi alla guida della Salernitana si gioca tanto contro i rossoneri, sempre a meno nove dalla vetta dopo i risultati della scorsa giornata.
La Salernitana ha rimediato un passivo forse troppo pesante a Bergamo, fatto sta che il conteggio dei gol subìti è salito a 34 e per i campani il clean sheet resta ancora un miraggio.
Precedenti da Goal, occhio al cluster di risultati
Il Milan di Pioli ha segnato 8 gol nelle ultime tre giornate, la sensazione è quella di una squadra che vuole spingere al massimo per chiudere l’anno con il bottino pieno e aspettare buone notizie dall’infermeria. In presenza di un segno 2 poco sopra quota 1.40, si può anche pensare di guardare altrove.
Ad esempio, direzione “Goal”. La quota è pari a 1.92 su Cplay, Bwin si ferma a 1.85 e Snai a 1.82. Da sottolineare come negli ultimi tre precedenti sia Milan che Salernitana sono entrambe andate a segno. Per variare la giocata, il consiglio è di tenere d’occhio il cluster 1-1/2-1/1-2/2-2 in lavagna mediamente a 3.25.