In Bundesliga continua la rincorsa del Bayern verso il primo posto. I bavaresi attualmente con una gara da recuperare si trovano a -4 dal Leverkusen capolista. La squadra allenata da Thomas Tuchel dopo aver battuto per 3-0 lo Stoccarda all'Allianz Arena si prepara a giocare in trasferta sul campo del Wolfsburg.
L'ultima gara esterna disputata dal Bayern in campionato è stata una vera e propria disfatta, un 5-1 incassato al "Deutsche Bank Park" di Francoforte, risultato che ha messo la parola fine a una serie di 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie e 1 pareggio nelle prime 6 trasferte del torneo).
I "Lupi" dal canto loro sono posizionati nella parte centrale della classifica con 19 punti e nelle prime 7 partite giocate davanti al proprio pubblico hanno fatto registrare 4 successi, 1 pareggio e 2 ko.
C'è un esito assente alla "Volkswagen Arena"
Analizzando il ruolino di marcia interno del Wolfsburg si nota che i biancoverdi non hanno ancora mai regalato il "2 primo tempo" alla "Volkswagen Arena". La vittoria del Bayern al novantesimo si gioca solamente a 1.35 mentre l'opzione che prevede il club bavarese in vantaggio al riposo è offerta su Cplay a 1.78, su Snai e Goldbet invece paga 1.76.