Premier League, pronostico e quote di Liverpool-Manchester United

I "Reds" di Klopp hanno sempre conquistato i tre punti nelle prime 7 gare disputate ad Anfield
Premier League, pronostico e quote di Liverpool-Manchester United© Getty Images
2 min

La 17ª giornata di Premier League si chiude con il big match tra il Liverpool e il Manchester United. "Reds" al momento inarrestabili ad Anfield, sette vittorie su sette condite dalla bellezza di ventuno reti realizzate (tre di media a partita) e soltanto cinque subite.

I "Red Devils" dopo aver salutato anzitempo la Champions League (4° posto nel gruppo A) ritornano a focalizzare le attenzioni su un campionato che al momento li vede posizionati in classifica al di fuori della zona Europa con 27 punti, ben 10 in meno del Liverpool! Bruno Fernandes e compagni non hanno ancora mai pareggiato (9 vittorie e 7 sconfitte) e lontano dall'Old Trafford con 8 reti all'attivo e 7 al passivo hanno fatto registrare 4 successi e 3 ko.

"Reds" favoriti ad Anfield ma...

Quote alla mano non sembra esserci partita, il segno 1 è in lavagna solamente a 1.30 ma è lecito aspettarsi una prova d'orgoglio da parte dello United. I precedenti poi parlano chiaro, i "Red Devils" non sono riusciti a segnare nemmeno un gol nelle ultime quattro gare disputate ad Anfield. Il Multigol Ospite 1-2 su Cplay paga 1.70 mentre su Snai ed Eurobet è proposto rispettivamente a 1.60 e 1.65. Il "semplice" Goal invece è in lavagna a 1.55.          


© RIPRODUZIONE RISERVATA