Pronostici Ligue 1, quote e statistiche di Monaco-Lione

La squadra allenata da Adi Hutter in campionato ha conquistato ben 18 punti in casa
Pronostici Ligue 1, quote e statistiche di Monaco-Lione© EPA
2 min

La 16ª giornata di Ligue 1 si apre allo stadio "Louis II" con il confronto tra il Monaco e il Lione. La squadra allenata da Adi Hutter dopo aver chiuso la precedente stagione con 65 punti è riuscita a migliorarsi: con 30 punti conquistati nelle prime 15 gare di questo campionato sta viaggiando a una media di 0,29 punti in più a partita. Chi non sta confermando il suo rendimento è senza dubbio il Lione passato da 1,65 a 0,66 punti a partita.

Monegaschi favoriti al novantesimo

Numeri alla mano non sembra esserci partita, il Monaco nelle prime 7 gare interne ha fatto registrare 6 vittorie e 1 sconfitta (15 gol fatti e 4 subiti) mentre il ruolino di marcia esterno del Lione recita 1 successo, 1 pareggio e 5 sconfitte (4 reti all'attivo e 11 al passivo).

Ben Yedder e compagni partono con i favori del pronostico. Il segno 1 è in lavagna a circa 1.60 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente a 2.25. Da segnalare che il Monaco davanti al proprio pubblico ha centrato il Multigol Casa 2-3 in 6 occasioni su 7. La possibilità che il club monegasco riesca a ripetersi anche contro il Lione è offerta su Cplay a 2.05, su Snai a 1.90 e su Eurobet a 1.95.


© RIPRODUZIONE RISERVATA