Ad oggi Rakow-Atalanta è il testacoda del gruppo D di Europa League. La Dea è aritmeticamente certa del primo posto che vale gli ottavi, i polacchi sono in sfida a distanza con lo Sturm Graz per la terza piazza che garantirebbe i playoff di Conference League. In questo contesto l'esito di Rakow-Atalanta si preannuncia più incerto di quanto non sarebbe se l'Atalanta avesse ancora un traguardo da inseguire. Le quote, non a caso, sono piuttosto equilibrate: segno 1 a 2.50, pareggio a 3.50 e colpo atalantino a 2.60.
L'esito sulla carta probabile e una giocata più originale
Nelle cinque gare fin qui giocate il Rakow ha messo da parte 4 punti, frutto del successo in casa dello Sturm e dell'1-1 casalingo con lo Sporting. Nessun guizzo clamoroso ma neanche nessuna imbarcata: con score complessivamente bassi l'Under 2,5 si è visto in 4 match su 5.
L'Atalanta nelle due euro trasferte disputate ha segnato 2 reti allo Sporting (battuto 2-1) e altrettante allo Sturm (2-2): le 4 reti realizzate sono arrivate tutte nei primi 45 minuti.
Difficile dire chi vincerà l'incontro, ci sta ipotizzare almeno una rete per parte: ipotesi a 1.63 su Cplay, a 1.62 su William Hill e a 1.60 su Better. Per variare un po' la giocata è da consigliare il Multigol Casa 1-2+Multigol Ospite 1-2 a quota 2.55.