Roma-Sheriff è il match che chiude la fase a gironi di Europa League della squadra di Josè Mourinho. Lo Sheriff è ultimo con un punto all'attivo in cinque incontri giocati (5 gol fatti e 14 subìti), i giallorossi sono a meno due dalla vetta occupata dallo Slavia Praga. Missione difficile quella di "usurpare" il trono ai cechi, intanto però Lukaku e compagni devono fare la loro parte: vincere.
Le quote sui marcatori: Belotti e Lukaku
Partiamo subito dalle quote sui marcatori. Scelte pressochè obbligate per Mourinho... e per i bookmaker, che bancano a 1.50 un gol di Romelu Lukaku. La quota sale a 3.20 per l'opzione Lukaku primo marcatore. Paga doppio invece un sigillo di Belotti in qualsiasi momento del match, a 4.25 invece il Gallo che sblocca l'incontro.
Goal o No Goal? Le quote dicono...
Anche in questo versante va fatto un ragionamento. In Sheriff-Roma il No Goal era ritenuto assai probabile dai bookie, poi uscì fuori un match con entrambe le squadre a segno per una quota iniziale pari a 2.20. E se anche Roma-Sheriff finisse con almeno una rete per parte? Un'eventualità tutto sommato possibile, che l'operatore Cplay propone a 2.40, a fronte del 2.35 fissato da Snai e dal 2.30 di William Hill.