Il programma della 16ª giornata di Serie B mette a confronto Parma e Palermo. I ducali con l'1-0 ottenuto sul campo dello Spezia sono tornati a conquistare i tre punti in campionato dopo due turni di stop. La compagine gialloblù nelle precedenti due gare del torneo aveva prima perso per 3-2 a Lecco e poi non era riuscita ad andare oltre l'1-1 contro il Modena. La squadra allenata da Fabio Pecchia in questa prima parte di stagione non ha ancora mai perso davanti al proprio pubblico, 5 vittorie e 3 pareggi conditi da ben 12 gol all'attivo e soltanto 4 al passivo.
Palermo in crisi di risultati (solo un successo nelle precedenti 7 giornate di Serie B) ma con un ruolino di marcia esterno che merita di essere analizzato con attenzione: solo una sconfitta, a Marassi con la Sampdoria, mentre nelle restanti 6 trasferte è riuscito a totalizzare la bellezza di 14 punti (4 successi e 2 pareggi).
Una "combo" per Parma-Palermo
Il Parma parte con i favori del pronostico, il segno 1 è proposto mediamente a 2.05 mentre la prudente "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5 è offerta su Cplay a 1.77, su Eurobet a 1.63 e su Planetwin365 a 1.66.