Arsenal, occhio all'Aston Villa! Quote e pronostico

La squadra di Unai Emery non vuole fermarsi e sogna un'altra impresa dopo aver battuto (e scavalcato in classifica) il City di Haaland
Arsenal, occhio all'Aston Villa! Quote e pronostico© Getty Images
2 min

Sabato caldissimo non solo in Serie A ma anche in Premier League dove c’è grande attesa per la super sfida Aston Villa-Arsenal. La squadra allenata da Emery ha in pugno lo scalpo del Manchester City, battuto 1-0 e scavalcato al terzo posto in classifica. Sono quattro i punti che separano gli scatenati Villans dall’Arsenal capolista, che ha sì quattro vittorie di fila alle spalle ma in questo ciclo di gare le sofferenze sono state molte e impreviste.

Occhio alla statistica: ecco cosa "manca" all'Arsenal

L’unica sconfitta rimediata dai Gunners in questo campionato coincide con la trasferta di Newcastle (0-1), per il resto 11 vittorie e 3 pareggi. L’Aston Villa risponde da grande squadra: sette vittorie in sette partite al Villa Park con 24 reti messe a segno e solo 5 al passivo. Curiosità, il primo Under 3,5 “casalingo” l’Aston Villa lo ha appena centrato contro il Manchester City, nelle precedenti sei partite interne Watkins e compagni avevano sempre chiuso con almeno 4 reti totali (fatte e subìte).

Da segnalare che l’Arsenal è rimasta l’unica formazione della Premier League a non aver fatto registrare la somma gol 2. L’Aston Villa nel suo stadio “cerca” il primo Multigol 2-3. Statistiche a parte va detto che in un match del genere è forse il Goal l’esito meritevole di maggior attenzione. L’ipotesi “Entrambe a segno” si può giocare a 1.59 su Cplay, a 1.55 su GoldBet e a 1.53 su William Hill.


© RIPRODUZIONE RISERVATA