Penalizzato di 10 punti ma più vivo che mai, l'Everton punta a fermare la corsa del Newcastle di Eddie Howe. La stangata impone ai Toffees di fare risultato al Goodison Park contro una formazione che ha sì battuto il Man United nel weekend ma ha anche perso 0-2 col Bournemouth l'ultima trasferta disputata.
Quote e pronostico
Quella rimediata dalle Cherries è stata anche l'unica sconfitta nelle ultime dieci partite di campionato giocate dai Magpies. Nei due precedenti dello scorso campionato con l'Everton i colori bianconeri hanno prevalso sia all'andata che al ritorno ma il fatto che il Newcastle quest'anno abbia vinto solo una delle sei trasferte disputate lascia qualche perplessità sul segno 2. La vittoria ospite si gioca a 2.25, quella dell'Everton vale 3.10 mentre al pareggio è assegnata la quota più alta: 3.40.
In casi del genere si può fare affidamento su una combo, opzione che lega due diversi classi di esito. In questo caso, la X2 (Newcastle imbattuto) più Multigol 1-4 (da una a quattro reti totali). Una giocata offerta a 1.57 da Snai e Sisal mentre Cplay si spinge fino a 1.67.