Gruppo H di Champions League, la sconfitta subita in trasferta dal Barcellona contro lo Shakhtar (1-0) ha riaperto tutti i discorsi legati al nome della squadra che terminerà la fase a gironi al primo posto. I blaugrana prima di perdere ad Amburgo con la compagine ucraina avevano sempre vinto nelle precedenti tre giornate del torneo (5-0 Anversa, 1-0 sul campo del Porto e 2-1 con lo Shakhtar).
Nove punti anche per il Porto di Sergio Conceicao che nei match disputati contro Shakthar (3-1) ed Anversa (2-0 in casa e 4-1 fuori) sono sempre riusciti a vincere con almeno due gol di scarto.
Blaugrana favoriti
Le quote pendono tutte dalla parte della squadra allenata da Xavi, il segno 1 è proposto mediamente a 1.50 mentre la doppia chance X2 vale circa 2.67. Quante reti verranno realizzate nel corso dei 90 minuti di gioco? L'Over 2,5 è in lavagna a 1.65 mentre il suo opposto moltiplica la posta per 2.10. Curiosità: il Barcellona in casa è reduce da 8 "Dispari" consecutivi, il "Pari" in controtendenza è offerto su Cplay a 1.86, su Snai a 1.88 e su Sisal a 1.83.