Il gruppo F di Champions League è senza un padrone. In vetta c'è il Borussia Dortmund con 7 punti, seguito dal Psg a 6. Il Milan, dopo il prezioso successo per 2-1 sul Psg, si è rimesso in corsa ed è a quota 5, una lunghezza più su rispetto al Newcastle. Nella penultima giornata la squadra di Pioli riceve il Dortmund, con la consapevolezza che la qualificazione si deciderà negli ultimi 90 minuti, nella tana del Newcastle. Sarà dunque fondamentale per i rossoneri sfruttare al massimo il fattore campo.
Per le quote Milan favorito ma...
In Germania Dortmund-Milan finì senza reti ma con diverse occasioni su entrambi i fronti. L'ultima del Milan in Serie A contro la Fiorentina è stata vittoriosa ma senza brillare, complice l'emergenza attacco. Decisivi Theo Hernandez e Maignan, per una vittoria alla francese. Il Dortmund ha battuto 4-2 il M'Gladbach ma nel corso di questa stagione davvero raramente i gialloneri sono stati in grado di coniugare vittorie e bel gioco. Nelle due euro trasferte disputate, Reus e compagni hanno perso 2-0 in casa del Psg e vinto 1-0 sul campo del Newcastle.
Per le quote il Milan parte decisamente favorito in questa importante sfida, il segno 1 finale vale quasi doppio mentre il 2 rende circa 3.80 volte la posta. Da tener presente che in questa stagione il Milan non ha ancora mai pareggiato per 1-1. Un risultato esatto che su Cplay si può giocare a 6.85, a 6.80 su GoldBet e su William Hill a 6.50. Ipotizzando che il match possa regalare almeno una rete per parte, occhi puntati sul Goal offerto a 1.70.