Chi ha detto “favorito”? Il primo posticipo della 13ª giornata di Serie A è uno di quei match per cui una volta valeva la pena spendere una “tripla” in schedina. Entrambe hanno preso domicilio in un lungo tunnel dopo un buon avvio. Il Verona nelle ultime dieci giornate ha messo da parte solo 2 punti, digiuno meno lungo per il Lecce che comunque non festeggia un successo da 7 turni: quattro ko e tre pareggi.
Dalle statistiche un assist per il pronostico
L’Hellas segna poco (7 reti finora) ma allo stesso tempo raramente prende imbarcate. Sono 16 i gol al passivo, gli stessi subìti dal Lecce che contro Roma e Milan ha visto sfumare punti preziosi nei concitatissimi minuti finale. Pochi dubbi sul fatto che il pareggio serva poco a entrambe ma allo stesso tempo perdere una sfida salvezza come questa sarebbe deleterio.
Le quote sentono aria di Under 2,5, può valere la pena segnalare che in Serie A l’Hellas è rimasta l’unica a non aver fatto registrare la somma gol 2. Un “ritardo” davvero insolito trattandosi di una classe di esito piuttosto ricorrente. Il bookmaker Cplay propone a 3.20 un match con due reti esatte, offerta identica quella di Sisal e Snai.