Serie A, alle ore 15 di domenica 26 novembre va in scena Frosinone-Genoa. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco dopo le prime 12 giornate è posizionata nella parte centrale della classifica con 15 punti. Osservando i risultati ottenuti dal team ciociaro in questa prima parte di stagione c'è da sottolineare come l'undici gialloblù abbia conquistato ben 13 di questi 15 punti in casa. Nel dettaglio il Frosinone al "Benito Stirpe" ha perso soltanto all'esordio con il Napoli (1-3) mentre nelle successive 5 partite ha prima battuto l'Atalanta (2-1) e il Sassuolo (4-2) e poi dopo aver pareggiato contro la Fiorentina (1-1) ha totalizzato nuovamente i tre punti contro il Verona (2-1) e l'Empoli (2-1).
Quote equilibrate al "Benito Stirpe"
Per le quote il Frosinone parte leggermente favorito contro un Genoa che nelle prime 6 trasferte di campionato ha fatto registrare soltanto una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Partita equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.50 mentre il "2" al novantesimo si gioca a circa 2.90.
Il Frosinone in casa ha sempre terminato i suoi incontri con almeno un gol per parte. Il "Grifone" però in trasferta non è di certo la squadra più profilica del torneo, con soltanto 4 reti all'attivo i rossoblù lontano dai lidi amici viaggiano a una media di 0,66 gol segnati a partita. Il No Goal in controtendenza è offerto su Cplay a 1.90 mentre su Bwin e Bet365 la possibilità che il match finisca con al massimo una squadra a segno si gioca rispettivamente a 1.88 e 1.95. Da provare la "combo" 1X+Multigol 1-3 a 2.15.