Prima contro il Venezuela (1-1) e poi contro l'Uruguay (ko per 2-0), il Brasile di Fernando Diniz non è mai riuscito a vincere nelle ultime due gare valide per la qualificazione al prossimo Mondiale. La Nazionale verdeoro aveva però iniziato il cammino con il piede giusto, al "5-1" inflitto alla Bolivia aveva fatto seguito l'1-0 ottenuto in Perù.
Colombia imbattuta in queste prime quattro gare di qualificazione, James Rodriguez e compagni hanno prima battuto il Venezuela per 1-0 e poi hanno sempre pareggiato nei successivi tre impegni contro Cile (0-0), Uruguay (2-2) ed Ecuador (0-0).
Brasile avanti per le quote
Le quote di questo incontro pendono leggermente dalla parte del Brasile ma occhio alle sorprese. Il "2" è proposto a circa 2.20 mentre la doppia chance 1X è offerta mediamente a 1.60. Risulta interessante la "combo" che lega la doppia chance X2 al Multigol 1-4, una tale accoppiata su Snai si gioca a 1.50, su Goldbet paga 1.52 mentre su Cplay moltiplica la posta per 1.60.
Quante reti riuscirà a segnare il Brasile? Il Multigol Ospite 1-3 sembra quasi scontato con una quota che si aggira intorno all'1.35.