Napoli-Empoli, Garcia favorito ma occhio al tabù Maradona

Pronostico ampiamente favorevole alla squadra partenopea che però in casa non vince da fine settembre. Ecco le quote dei bookmaker per questa sfida
Napoli-Empoli, Garcia favorito ma occhio al tabù Maradona© ANSA
2 min

Nel lunch match domenicale il Napoli di Garcia è chiamato a fare il suo dovere contro l'Empoli penultimo in classifica. Ovvero, tornare a festeggiare una vittoria che in casa manca dal 27 settembre (4-1 all'Udinese) e infrangere così un insolito "tabù Maradona". Azzurri super appoggiati da tutti gli operatori di scommesse, su Cplay il segno 1 si può giocare a 1.24, quota che scende a 1.21 su Planetwin e a 1.22 su Eurobet. Poche sulla carta le chances di vittoria per i toscani, dati per spacciati dai bookie: il segno 2 può toccare quota 12 come poco probabile è anche il pareggio (uscito nelle ultime due gare interne dei partenopei), proposto a 7.

Le altre quote di Napoli-Empoli

La scorsa stagione il Napoli ha regolato la pratica Empoli con un doppio 2-0, un risultato esatto che nell'occasione renderebbe 7 volte la posta. I soli 4 gol segnati fanno dell'Empoli la squadra col peggior attacco nell'ambito dei principali campionati europei. Per le quote il No Goal è in pole position rispetto al Goal: 1.80 l'offerta prevista per almeno una squadra a secco contro l'1.90 per entrambe le compagini a segno.

Pericolo "rosso" al Maradona? Contro il Milan nell'ultima gara interna disputata, e nell'ultimo scontro diretto contro l'Empoli, i partenopei hanno chiuso in inferiorità numerica. Per la cronaca, un'altra espulsione comminata ai ragazzi di Garcia è in lavagna a 11.


© RIPRODUZIONE RISERVATA