Oggi Jannik Sinner conoscerà il nome dei suoi avversari nella fase a gironi delle Nitto Atp Finals di Torino. Il prestigioso torneo di tennis prenderà il via domenica e l'azzurro stavolta ci arriva come qualificato di diritto e non, come nel 2021, come sostituto dell'infortunato Berrettini. Sinner è in lizza insieme ad altri sette giocatori, in totale si tratta dei primi otto classificati dell'anno. L'italiano può vincere il torneo? Ecco le valutazioni di alcuni dei principali bookmaker.
Sinner vince le Atp Finals, quota interessante
Quanto paga la vittoria di Sinner alle Finals di Torino? Il bookie Cplay banca a 6 il trionfo dell'azzurro, una quota che invece scende a 5 su Snai e Sisal che dunque ritengono più probabile l'affermazione del tennista di San Candido. Per Jannik (e non solo) il tennista da battere è Novak Djokovic, sei volte vincitore del torneo nonchè campione in carica. Il suo settimo successo mette d'accordo i bookie a quota 2.50.
Per Alcaraz, alla sua prima partecipazione in assoluto, la vittoria finale è bancata a 3.50. In corsa per i bookie c'è anche Medvedev, la cui quota da campione delle Finals oscilla tra 4.50 e 6. Moltiplicatori via via più elevati per gli altri giocatori, con Rune (altro debuttante) che chiude il cerchio a quota 20.