Una questione tra “cattivi”. Il posticipo della 12ª giornata di Liga vede sfidarsi due squadre che stazionano nei piani altissimi della speciale classifica relativa alle ammonizioni. In campo però si va per cercare quella vittoria che al Getafe (reduce da cinque pareggi di fila) manca da sei giornate e al Cadice da sette.
Pochi gol in vista per le quote
Il club madridista non ha mai perso in casa nè vinto fuori: ciò fa sì che Borja Mayoral e compagni non abbiano mai fatto registrare il segno 2 finale ed è un “ritardo da record” se rapportato a tutte le altre squadre del campionato spagnolo. Di contro c’è un Cadice che eccezion fatta per l’1-1 in casa del Betis è sempre tornato a casa a mani vuote dopo le altre quattro gare esterne giocate.
Con queste premesse c’è da attendersi un match più combattuto che spettacolare, di certo è quanto ipotizzato dai bookie che sentono aria di No Goal (1.57) e Under 2,5 (1.43). Il Getafe riuscirà a sfruttare il fattore campo per chiudere in vantaggio al 45’ oppure al 90’? Per chi crede in questa eventualità l’opzione da provare è “1 primo tempo o 1 finale” a 1.68 su Cplay, a 1.63 su Snai, a 1.60 su Eurobet.