Per Torino e Sassuolo l’imperativo è far punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Archiviata amaramente la parentesi Coppa Italia, Juric vuole dare continuità al successo di misura ottenuto a Lecce in campionato. Nel segno dell’Under, che i granata hanno fatto registrare sette volte su dieci in campionato (nel computo ci sono anche ben otto No Goal). Di contro c’è un Sassuolo che in A non vince da quattro giornate e che in Coppa Italia, contro lo Spezia (0-0 al 90’ e al 120’), ha confermato di non vivere un momento brillante in zona gol e allo stesso tempo caratterizzato da troppe disattenzioni in difesa.
Le quote sorridono ai granata
In un match che vale molto per entrambe i bookie vedono favoriti i granata. L'1 è giocabile a 2.18 su Cplay, a 2.15 su Snai e 2.10 su William Hill.
La sensazione è che il Torino possa far punti ma di un Sassuolo che ha battuto Juve e Inter è meglio non fidarsi del tutto. Anche per questa partita si può considerare una giocata “combo” come la 1X+Over 1,5, proposta a 1.71 dal bookmaker Cplay.
Per Snai la stessa opzione è valutata 1.60, ancora più probabile invece per Sisal che la propone a 1.50.