La Roma di José Mourinho dopo aver perso per 1-0 a Milano contro l'Inter riparte dal match casalingo contro il Lecce. La squadra capitolina nelle precedenti tre gare di campionato disputate allo stadio Olimpico ha sempre conquistato i tre punti, al "7-0" inflitto all'Empoli hanno fatto seguito i successi ottenuti contro il Frosinone (2-0) e il Monza (1-0).
Per quanto riguarda il cammino dei giallorossi in Europa League ci sono invece da segnalare le vittorie interne contro Servette (4-0) e Slavia Praga (2-0).
Il Lecce in questo avvio di stagione non è ancora riuscita a vincere in trasferta. I salentini lontano da "Via del Mare" hanno fatto registrare soltanto 3 pareggi e 1 sconfitta.
Lukaku segna al Lecce? Ecco quanto paga
Le quote di questo incontro pendono dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 è proposto su Cplay a 1.60 mentre Planetwin365 e Snai offrono il successo dei giallorossi rispettivamente a 1.55 e 1.57.
Il Lecce nelle precedenti tre trasferte di campionato ha sempre subito esattamente una rete. Riuscirà la Roma a segnare più di un semplice gol? L'Over 1,5 Casa è in lavagna a 1.80. Tra tutti i giocatori a disposizione di José Mourinho al momento il giocatore più profilico è risultato essere Romelu Lukaku, riuscirà l'attaccante belga ad aiutare i giallorossi a conquistare i tre punti? Un suo gol moltiplica la posta per 1.82. Alla stessa quota si può provare anche l'Over 1,5 tiri in porta del numero 90 giallorosso.