Stadio Ceravolo, sabato alle 14 si gioca un Catanzaro-Modena che ha risvolti importanti per l'alta classifica di Serie B. La squadra di Vivarini ha 21 punti come il Venezia, cinque in meno della capolista Parma. Il Modena di Paolo Bianco è a quota 19, quindi due lunghezze sotto ai calabresi, ed è ancora imbattuto in trasferta (2 vittorie e 3 pareggi). Prima dei consigli ecco qualche statistica.
Modena imbattuto al Ceravolo?
Insieme al Venezia il Modena è rimasta l'unica squadra della B a non aver ancora fatto registrare il parziale/finale 2/2, esito che invece il Catanzaro ha centrato già in quattro occasioni. Da sottolineare il feeling dei calabresi con l'Over 2,5, 7 le uscite finora mentre al contrario il Modena gradisce l'Under 2,5 messo a referto in 8 delle 11 partite disputate.
Il Catanzaro in casa ha perso solo contro il Parma ma il Modena arriva al Ceravolo in fiducia (sette punti nelle ultime tre) e potrebbe portare a casa almeno un pareggio. Da provare quindi la doppia chance X2, in lavagna un interessante 1.68 su Cplay, a fronte dell'1.59 fissato da Sisal e dell'1.65 corrisposto da Snai.