Serie A, Empoli-Atalanta: pronostico Goal/No Goal

Per le quote Gasperini super favorito contro Andreazzoli che però ha rimesso in carreggiata la sua squadra. Sorprese al Castellani?
Serie A, Empoli-Atalanta: pronostico Goal/No Goal© LAPRESSE
2 min

Un Empoli rigenerato dalla cura Andreazzoli sfida l'Atalanta, reduce dal pareggio per 2-2 in Europa League contro lo Sturm Graz. Partita con quote favorevoli ai bergamaschi che però in questo avvio di stagione hanno spesso lasciato a desiderare in trasferta.

Come arrivano le due squadre alla sfida

In campionato la Dea ha segnato 15 gol subendone 8, tutti fuori casa i gol incassati. Un campanello d'allarme per Gasperini, che lontano dal Gewiss ha vinto due volte e perso in tre occasioni.

L'Empoli viene dal meritato successo nel derby contro la Fiorentina, terza partita sua quattro con la porta inviolata sotto la gestione Andreazzoli. Prosegue invece da inizio campionato la serie di No Goal dell'Empoli. Esito che, lo ricordiamo, prevede almeno una squadra a secco.

Quote 1X2 finale e Goal/NoGoal

Al Castellani i bookmaker ipotizzano un'inversione di tendenza bancando il Goal (che ci può stare) a 1.75 e il No Goal a 2.05.

Le quote sull'esito finale premiano l'Atalanta di Gasperini, su Cplay il 2 nerazzurro è offerto a 1.70, segno X a 3.91 e vittoria Empoli a 4.85. Per Bet365 ed Eurobet il 2 vale invece 1.67, il primo operatore propone poi la X a 3.75 e l'1 a 5.25 mentre Eurobet valuta il pareggio 3.85 e l'1 4.80.


© RIPRODUZIONE RISERVATA