Derby Sassuolo-Bologna, match equilibrato per i bookie

I rossoblù di Thiago Motta hanno perso solo all'esordio in casa contro il Milan, i neroverdi vogliono riscattare le due recenti sconfitte casalinghe contro Monza e Lazio
Derby Sassuolo-Bologna, match equilibrato per i bookie© ANSA
2 min

Non solo Inter-Roma e Napoli-Milan. La 10ª giornata di Serie A propone l'interessante derby Sassuolo-Bologna, una sfida che si preannuncia equilibrata. I rossoblù hanno 4 punti in più in classifica rispetto ai neroverdi, che hanno perso le ultime due gare casalinghe contro Monza (0-1) e Lazio (0-2). Il Bologna è imbattuto dall'esordio, perso in casa contro il Milan, poi Orsolini e compagni hanno pareggiato 5 volte vincendo le restanti tre partite.

Le quote del match

Il derby emiliano corre sul filo dell'equilibrio, lo confermano le quote relative all'1X2 finale. Il marchio Cplay propone il segno 1 a 2.60, la X a 3.51 e il 2 a 2.63. Su Eurobet la quota del pareggio scende a 3.40, con l'1 a 2.55 e il 2 a 2.60. Bwin infine piazza l'1 a 2.55 e il 2 a 2.60, la divisione della posta si attesta sul 3.50.

Da segnalare che il Sassuolo in casa non ha conosciuto mezze misure: o ha segnato tanto oppure è rimasto a secco. Così almeno è stato finora. Possibile che in una gara tirata come questa, Berardi e compagni possano andare a segno minimo una, massimo due volte. Tradotto, Multigol Casa 1-2 a 1.55. L'offerta sale a 2.40 se si lega a questo esito anche il Multigol Ospite 1-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA