Conference League, quote e pronostico di Fiorentina-Cukaricki

La compagine toscana ha senza dubbio le carte in regola per conquistare l'intera posta in palio
Conference League, quote e pronostico di Fiorentina-Cukaricki
2 min

Fiorentina costretta a vincere per non rischiare di compromettere il discorso qualificazione. La classifica del Gruppo F di Conference League vede la squadra di Vincenzo Italiano posizionata al terzo posto con soltanto due punti conquistati nelle prime due giornate del torneo.

Nel dettaglio la "Viola" ha prima pareggiato per 2-2 sul campo del Genk e poi ha fatto registrare lo stesso risultato anche al "Franchi" contro il Ferencvaros.

Sulla carta il Cukaricki non dovrebbe mettere in difficoltà la compagine toscana. I serbi sono sesti nel loro campionato e nel Gruppo F vantano due sconfitte contro Ferencvaros (3-1) e Genk (2-0).

Tre punti in arrivo per la "Viola"

Per le quote il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro non sembra in discussione. Da valutare quanti gol riuscirà a segnare la Fiorentina in questo incontro. Le statistiche della "Viola" parlano in maniera molto chiara, in casa Bonaventura e compagni prima di perdere per 2-0 contro l'Empoli avevano sempre segnato 2 o 3 gol. Ci si può cautelare con il Multigol Casa 2-4 proposto a circa 1.50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA