Vincere per non rischiare di salutare anzitempo l'Europa, questo è l'obiettivo di un Manchester United che dopo le prime due giornate del Girone A si trova ultimo con 0 punti in classifica. I cinque gol segnati dai "Red Devils" contro Bayern e Galatasaray non son bastati, alla sconfitta subita per 4-3 all'Allianz Arena ha fatto seguito il 3-2 incassato all'Old Trafford contro i turchi.
Il ruolino di marcia del Copenhagen invece recita un pareggio (2-2 ad Istanbul con il Galatasaray) e una sconfitta di misura subita in casa contro il Bayern Monaco (2-1).
"Red Devils" a caccia di riscatto, scopri il pronostico
Il Manchester United si presenta all'appuntamento con alle spalle una doppia vittoria ottenuta in Premier League contro Brentford (2-1 in casa) e Sheffield United (2-1 fuori). La possibilità che Bruno Fernandes e compagni riescano a centrare il terzo successo consecutivo tra campionato e Champions League è in lavagna a circa 1.35 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente a 3.15.
Come già detto in precedenza i "Red Devils" sono riusciti a segnare almeno due gol sia contro il Bayern che contro il Galatasaray. Il Multigol Casa 2-4 in questo incontro moltiplica la posta per 1.55, la "combo" 1X+Multigol 2-4 è offerta su Snai e Sisal a 1.52 mentre su Cplay è proposta a 1.58.