Segna sempre ed è ancora imbattuto in Premier League: la "speranza" è che la sosta... non gli abbia fatto male. Di chi si tratta? Del Tottenham di Postecoglou, capace di dare un taglio netto rispetto al passato. La sua squadra è lì a giocarsela con le big del campionato, forte di 6 vittorie e 2 pareggi nelle prime 8 giornate. Non basta? Gli Spurs hanno battuto Manchester United e Liverpool e pareggiato 2-2 in casa dell'Arsenal. Il Fulham è avvertito...
Esito 1 primo tempo, perchè provarlo e quanto paga
Il Tottenham ha vinto le tre partite fin qui disputate in casa accelerando nei secondi tempi: i primi? Tutti chiusi in parità. Può essere dunque corretto orientarsi sulla scelta dell'1 primo tempo, disponibile a 1.98 sulla lavagna Cplay. Per questo tipo di mercato, ovvero Tottenham in vantaggio al riposo, Sisal paga 1.93 contro l'1.91 di William Hill.
Il Fulham fin qui ha fatto il suo contro avversari più o meno del suo livello. E contro le big? Malissimo contro il City (1-5), bene con l'Arsenal bloccato sul 2-2. Il minimo comune denominatore di queste sfide, dai risultati in chiaroscuro, è stato dunque l'Over 2,5. Un'opzione che Cplay propone a 1.49, contro l'1.45 previsto da Planetwin365 e l'1.47 di Eurobet.