Ungheria ad un passo da Germania 2024. La Nazionale allenata da Marco Rossi si trova al primo posto del Gruppo G con 3 punti di vantaggio sulla Serbia (seconda) e ben 5 sul Montenegro (terzo). Da sottolineare inoltre che l’Ungheria rispetto alla Serbia ha anche disputato una gara in meno.
I “Magiari” nell’ultima partita giocata hanno battuto proprio la Serbia per 2-1 (decisiva la rete siglata a Budapest da Roland Sallai al minuto 34 del primo tempo) mentre nelle restanti 4 gare di qualificazione hanno fatto registrare altre 3 vittorie (2-1 in Serbia, 2-0 con la Lituania in casa e 3-0 con la Bulgaria sempre alla “Puskas Arena”) e un pareggio (0-0 sul campo del Montenegro).
Magiari a segno per 2 o 3 volte? Scopri la quota
Alla Lituania, penultima a quota 5 punti, serve un miracolo, la matematica non condanna ancora l’undici di Edgaras Jankauskas. I risultati centrati dalla Lituania nelle prime tre gare interne del Gruppo G però non lasciano ben sperare (1-1 con la Bulgaria, 2-2 con il Montenegro e sconfitta per 3-1 contro la Serbia), il segno 1 infatti è in lavagna mediamente a 11.70 mentre il “2” al termine del secondo tempo è proposto a circa 1.25.
L’Ungheria nelle precedenti cinque gare di qualificazione ad Euro 2024 non ha mai superato la soglia delle tre reti al novantesimo. La “combo” che lega la doppia chance X2 al Multigol 1-3 moltiplica la posta per 1.60. Per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare il Multigol Ospite 2-3 offerto a 1.95.