Nel girone C di Serie C è tempo di derby allo Zaccheria. Il Foggia riceve il Brindisi, reduce dal pareggio contro la Juve Stabia, risultato che lascia addirittura l’amaro in bocca ai biancazzurri che nel finale hanno fallito un calcio di rigore. I Satanelli sono imbattuti dall’esordio (ko a Taranto per 2-0), da lì in poi sono arrivati tre successi e altrettanti pareggi.
Foggia favorito, ecco una combo da provare
Da segnalare che, dopo una striscia iniziale di 5 No Goal+Under 2,5, i rossoneri hanno collezionato un doppio Goal+Over 2,5. Tracce di Zemanlandia.
Il Brindisi è indietro di un match sulla tabella di marcia e contro le Vespe ha centrato il suo primo pareggio in questo campionato. In precedenza, due vittorie e tre sconfitte per gli uomini di mister Danucci.
Merita rilievo anche lo score di metà gara del Foggia, a dir poco singolare. Sempre 0-0 al riposo (e quindi X primo tempo) nelle prime sei partite, a cui ha fatto seguito l’1-2 in casa del Monopoli poi convertito in 2-2 nella ripresa. Statistiche alla mano mancherebbe l’1 primo tempo, un’opzione offerta a 2.20.
Il pronostico sulla carta è decisamente favorevole al Foggia, una cui vittoria è proposta a 1.58.
In un match tra due squadre che verosimilmente si affronteranno a viso aperto, si può considerare la combo 1X+Multigol 2-4 a 1.72.